Pagine

domenica 13 novembre 2011

Anna Lisa...

Questa mia nuova avventura...questo mia nuova fiducia in me stessa la voglio dedicare a Lei. Mi ricordo quando incontrai il suo blog tramite La Stampa online...mi attiro' subito il suo modo di scrivere, vivere la sua malattia....io ero in una fase della mia vita molto buia...e decisi di mandarlelo una mail...era l'unica cosa che sapevo fare con il mio iPad. Dopo tre gioni ne arrivo' una sua...mi incoraggiava e si sentiva unita a me nel condividere quello che stavo passando...Lei che dava sempre un sorriso e una parola di conforto...da quel giorno non l'ho più lasciata...e' stata e sempre sara' nel mio cuore, nel cuore di tantissime persone...mia dolce regina di cuori grazie, grazie di tutto quello che ci hai donato...hai seminato bene...e sogni che volevi così intensamente diventassero realtà, piano piano si stanno avverando....grazie al tuo coraggioso Andrea alla tua dolce Mamy Roberta all'associazione di Oltreilcancro.....noi tutti saremmo piccoli mattoncini per costruire insieme i tuoi sogni, stanne certa. Ti voglio bene Fiorella.

2 commenti:

  1. Bellissimo post, Fiorella. Senza di te non avrei conosciuto Anna Lisa.
    Un abbraccio
    sdm

    RispondiElimina
  2. Grazie Silvana, amica carissima e sarta della mia anima strappata. Un bacio Fiorella

    RispondiElimina