Pagine

venerdì 13 aprile 2012

Di avvoltoi e serpenti.....

Per prima cosa chiedo scusa agli avvoltoi e serpenti del genere animale...fanno il loro lavoro senza rompere le scatole a nessuno. Premesso questo espongo i fatti. Dopo l'aumento delle tasse, il licenziamento, il taglio delle pensioni, le pensioni d'invalididita, che per chi ha una patologia, sono un vero Calvario per poterla ottenere, e chi ha il 100% alcune volte gli viene diminuita la percentuale....ogni giorno, poi, si ha notizia che per disperazione di non riuscire a far fronte ai debiti, molti piccoli imprenditori e lavoratori si tolgono la vita, e' un vero e proprio "suicidio legalizzato". Ma la cosa che se non fosse così tragica sarebbe una barzelletta, l'ho letta ieri passando in edicola...i bella vista c'era la pagina di un giornale con scritto a caratteri cubitali...in Cina Monti dice: ITALIANI ANDATE A RUBARE....ecco che mi e' saltato l'embolo...in che mani siamo!! Ora io sono molto indecisa, quando non riuscirò più ha far fronte a pagamenti di tasse (e ci sono vicina, e non sto a dilungarmi nelle mie difficoltà economiche), se andare a rubare o buttarmi giù dal balcone. Assassini e istigatori a delinquere!! Ma una giustizia Divina non c'è? Una piccola ira di Dio che si abbatta in quel di Montecitorio come Sodoma e Gomorra non arriva?! Ma dico, ragazzi se non riusciamo noi a cancellare questo nido di infami prima che porti famiglie intere alla disperazione chi riuscirà? E se questo mio scritto potrà dare fastidio a qualcuno, che mi denunci, e mi porti in galera, finalmente dopo 12 anni sarà la mia prima vacanza. Schifosi, senza un po' di dignità e umanità, arrampicatori sociali...traditori dell'umana coscienza e idolatori del solo vostro dio fatto d'oro....voi stessi. Fiorella.

4 commenti:

  1. Hai ragionissima ed esprimi il pensiero di molti, se non di tutti noi comuni mortali.
    Io ormai vivo giorno per giorno...al futuro chi ci pensa più ormai...

    Fosse per me, emigrerei alla prima occasione!!

    RispondiElimina
  2. la tua rabbia è la mia.
    Stiamo vivendo nell'inferno,e chi non è con noi e comprende non è interessato.E parlo del vicino di casa, o dell'amico o conoscente da una vita o un amico virtuale.
    Se non partecipano questi alla nostra desolazione e paura del futuro, come possono essere interessati questi maledetti che per anni ci hanno governato e questi che ci stanno buttando ogni giorni di più nella disperazione.
    Siano stramaledetti e che siano ripagati un giorno con la giusta pena per la loro aridità, avidità, e disumanità
    C.

    RispondiElimina
  3. Questo mese è decisivo anche per me! Soprattutto per altri problemi che non sono pochi! L'unica fortuna GUADAGNATA è che ATTUALMENTE non ho problemi economici.
    Io non finirò sotto i ponti, ma sopra! Mi pare di averlo già detto...
    mai fidarsi di nessuno.
    Se posso fare qualcosa, lo faccio volentieri!
    Sei una cara persona Fiorella!

    RispondiElimina
  4. Fiorella

    Credo tu possa ricordare i miei post, su splinder ........ in merito all'economia ed i politici ....... dunque sai bene come posso pensarla in merito.
    La cosa certa che continua ad uscire fuori ............ Nessuna pietas per i piccoli e per giunta deboli.
    Lo stesso dicasi per la Giustizia ........ i piccoli non hanno accesso ed ove oasano, pur avendo ragione ...... sono già perdenti, come osa un piccolo sfidare i potentati?
    Fiorella
    la tua rabbia esce fuori ora ...... io non sono arrabbiato, cerco a modo mio anche se grammaticalmente non giusto delle considerazioni che vanno a toccare il Popolo Italiano .......... che vedo fermo ed in inerme, assopito ..... ed altro.
    Si dice che la ""speranza è l'ultima a morire""

    RispondiElimina