Pagine

giovedì 17 ottobre 2013

Ieri sera.

Beh. Ieri non e' stata una giornata bella, come se da un po' di tempo ce ne fossero...ma tant'è....
Comunque, si cerca di "sorridere" o almeno non deprimersi troppo....fiiiiiiiiiii.......naso lungo come Pinocchio.
Comunque ieri sera sarebbe stata la mia serata horror, ogni mercoledì su Cielo danno film horror....
Il film della serata era in prima visione e parlava dei soliti vampiri, monaci votati a far fuori i ciucciasangue ecc. ecc.... Da subito ho pensato 'na minchiata....
Mano al telecomando e, su Rai 4 davano "The Wrestler"........
........sarà la "ventordicesima" (Ale cit.) che lo vedo....
Oi, ragazzi, 'sto Mickey Rourke, come attore, e come uomo non mi e' mai piaciuto, dai tempi di 9 settimane e 1/2.....ma in questo film, lo trovo bravissimo, bellissima storia bravi attori, canzoni belle e colonna sonora finale, Lui il Boss....
E' una storia, cruda, vera, per persone che vivono nella realtà, non va bene per gente che crede di vivere nella casa del Mulino Bianco.....(un bulldozer, che ne faccia polvere, no eh).
Ragazzi, quanti fazzoletti di carta, anche questa volta, ho dovuto usare.....
......."io salgo sul ring, perché non so fare altro, perché e' l'unico posto che non sento dolore".......
E cavoli, e si pensa e anche tanto....
Buona visione, a chi non l'ha ancora visto.
Fiorella


10 commenti:

  1. Risposte
    1. Pulce, tieniti pronti fazzolettini di carta..
      Un bacio

      Elimina
  2. Non l'ho mai visto ma a questo punto credo proprio che sia il caso di rimediare :-)
    Ciao Fiorella, buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta, guardalo, e' veramente bello!
      Bacio, e buona serata.

      Elimina
  3. Mercoledì ma giovedì?
    PS Riguardo ai film mi sono iscritta ad un cineforum per ovviare le mie lacune!
    Baciobacio cara

    RispondiElimina
  4. Urka!!......sai che non mi ricordo?.....probabilmente ho fatto zapping...oppure...la demenza senile sta' galoppando.
    Baciobacio

    RispondiElimina
  5. Pensa pensa a cosa è successo giovedì...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E 'sti cazzi....non stai parlando di quello che ho visto in tv....
      Ma quando nella giornata.....io....tu...e le roseeeeee?!

      Elimina