Pagine

sabato 5 ottobre 2013

Perle di saggezza 1

Leggete cosa mi son sentita dire nel corso degl'anni.
Oh...Fiorella, sa, c'è una boutique che fa gli sconti su capi di marca...vede questo vestito di XXXXXX
 costava 1200€ ora l'ho pagato SOLO 600€! Potrebbe fare un salto anche lei e comprarsi qualcosina......
Sorriso di circostanza mio...
Pensiero mio....ma vacca boia se io, lavorando da te prendo neanche 400€ al mese me lo dici come posso comprarmi sto cazzo di capino firmato?!
..........
Uno su mille ce la fa...
Grazie per noi 999....
..........
Fiorella, devi sempre provare, provare, provare, ......(sembra la scena tratta dal film "non ci resta che piangere")....e vedrai che riuscirai a fare quello che desideri.
....SEEEEEEEEEEE.........
..........
Fiorella, allora quest'anno dove e' andata in vacanza?....io sono andata li, la, lu, lo, su e giù....
Ehmmmm...vede sono 13 anni che io e Ale non andiamo in vacanza, sa, per ......e
E non hai voglia di ricordargli di nuovo tutte le sfighe passate e presenti...
Chissà perché hanno sempre sta memoria corta.
..........
Non fare domande se non vuoi avere come risposta una bugia.
0o....mavafffanculo va.....
E ora non me ne ricordo più, ma sicuramente me ne verranno a mente delle altre.
Fiorella incazzata e con il mal di testa.

10 commenti:

  1. Spero che il mal di testa e l'incazzatura siano passate, cara Fiorella!
    Lo so, a volte la gente è troppo egoista per entrare nella testa degli altri...
    Un errore che commettiamo spesso.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi, ciao Moz, dopo tre giorni il mal di testa e' passato, ma l'incazzatura persiste...da quello che vedo, sento e leggo in giro...un abbraccio.

      Elimina
  2. Cosa dirti cara? Non so proprio...Ti voglio bene, ecco questo bene è l'unico sentimento che provo ora verso la tua persona e vorrei solo che ti giungesse, che tu lo sentissi in te. Nulla più.
    Baciobacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sento, lo sento, cara che mi vuoi bene, come io a te.
      Baciobacio.

      Elimina
  3. Non è inerente al post, ma penso ti interessi
    http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/priebke_gerarca_morto_roma/notizie/338160.shtml

    RispondiElimina
  4. Non importa Pulce, il maledetto, poverino, e' passato a miglior vita...
    In giovine età....avevo scritto un post, quando aveva compiuto 100 anni...
    Dovunque sia ora, che sia stramaledetto per sempre. E che le fiamme dell'inferno lo possano bruciare nei millenni....il maledetto neanche nel testamento si e' pentito, ha anche detto che i forni crematori non sono esistiti, e l'unico che si e' visto era stato costruito dagli americani dopo la guerra.....che Dio lo stramaledica!

    RispondiElimina
  5. l'inculata del credici sempre e accadrà, la ripete sempre anche la SuperMamma alla sottoscritta...
    mi aspettano anni di sofferenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patalice,
      Credi a una vecchiotta, premunisciti di preparazione H....sai, le inculcate, nel corso degli anni fanno male!! ^_*
      Ma poi dico, pensassero un attimo, prima di dire certe cazzate, parlo per me, dato che mi conoscono, e sanno il mio percorso di
      vita. Ciao Patalice, buona serata.

      Elimina
  6. La questione dell abito firmato che secondo loro fa il monaco..,le vacanze che secondo loro ergono al di sopra della massa, quanta tristezza, altro che rabbia, tristezza per la loro ignoranza che credono di mentire. Quando rimaniamo soli nelle nostre stanze siamo tutti uguali, sia che uno abbia fatto le vacanze alle canarie oppure no. Seeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nuvola Rossa e benvenuta......a me fa solo una grande rabbia, per non dire altro, e che queste persone, sanno il mio vissuto e il mio vivere oggi, da anni....e ancora non riescono a capire che mi può far "male" sentire uscire dalle loro bocche queste "perle". Un saluto.

      Elimina