Pagine

sabato 30 novembre 2013

Trova l'intruso.

C'è un divoratore compulsino di mele sbocconcellate....
Ogni mela sbocconcellata che nasce e' sua....
Se questa mela sbocconcellata non e' ancora in vendita in Italia, puo' anche arrivare dal freddo Canada...
Se una nuova mela sbocconcellata e' in vendita oggi, e' sua già da ieri...
Ogni frutto di questa pianta di mele e' di sua proprietà...dalle mele di stagione (stagionate), alle primizie del più caro fruttivendolo, fino ad arrivare anche alla marmellata di mele, che sono in bella vista nel loro "vasetto" nel ripiano.
Di queste mele, ha tutte le forme e varietà.....
Ora, dico io, che c'azzecca questa vetrina di primizie un piccolo intruso, un manufatto fatto di legno di pino?
Boh, misteri del cervello umano...
A me, Piero Angela, mi deve spiegare!!!!
P.s. e' solo la millesima parte della sua raccolta di mele ehhhhh....
Fiorella o.0

10 commenti:

  1. Scusami Fiorella ma non ho capito bene. Se è un indovinello l'intruso è lo schiaccianoci di legno, altrimenti....Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia, si certo e' lo schiaccianoci, il mio post e' solo un po' ironico, tanta tecnologia, per poi trovarsi con uno schiaccianoci di legno MalgaStyle!

      Elimina
  2. L'intruso è tutto ciò che è Apple, il MALE :)
    Buona domenica XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moz, nipote mio, ho paura che stanotte l'omino delle mele ti verra' a morderti la testa come il Conte Ugolino....non dire poi che non ti avevo avvisato! #^_^#

      Elimina
  3. Ah perchè quello è uno schiaccianoci? Allora sei più moderna di me:
    io ho questo ancora:
    http://www.alessi.it/it/3/1653/accessori-da-tavola/crack-schiaccianoci
    Ihihihihih

    RispondiElimina
  4. Hahahhhh, intanto, non sono io la raccoglitrice di mele, e non sono cose mie.....
    Ma il tuo schiaccianoci e di design... #^_^#
    Mentre questo e fatto in valdinonsoche'!
    P.s. E dire che ha lo schiaccianoci d'acciaio, ma per lui, non funziona bene....pensa tu....
    Io gli ho proposto due belle pietre, come facevo io quand'ero bimba...cioè come facevano i primi uomini....
    Se legge mi fa fuori! Aiut!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece prendevo il fondo del bicchiere e battevo la noce sul tavolo con grande gioia di mia madre che mi urlava dietro...Bei tempi però!

      Elimina
    2. Hahhhhhh, immagino la tua mamma!
      Papà invece fino a quando non e' mancato, non ha mai usato lo schiaccianoci, lui, denti fortissimi, rompeva noci e nocciole di casetta di Via dei Balocchi, con i denti....da ragazza lo facevo anche io....ora e' meglio che mi astenga onde evitare "dentiera" staccata da mandibola. ^_*...
      Concordo...bei tempi.

      Elimina
  5. Non mangio mele ahahahah

    RispondiElimina
  6. Principe, preferisci la macedonia?!#^_^#

    RispondiElimina