Pagine

giovedì 4 settembre 2014

Io e me.

Cari amici, vi presento due versioni della Fiorella me medesima.
Le prime due, versione Fiorella contadina nel terreno, in mezzo alla nocciole, della "della Bicocca in via dei Balocchi", e con il trattore che serviva per lavorare il terreno, ora venduto.
Le seconde tre, versione piu' "mondana", rimpatriata di amici, nella villa in collina del mio Amico Tecnologico,  e in mezzo ai fiori del suo parco. 
P.s. Tre momenti di rimpatriate diverse.
........
Eppero', come mi vedete voi?
Eppero', mi sento piu', la Fiorella contadina, con jeans che vestita tutta in tiro!
Fiorella double face.


15 commenti:

  1. Vestiti come vuoi, quello che importa è come sei!
    Grande zia!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma, ma, nipotina mia....e' un commento bellissimo...me commossa!
      Bacioni bella!

      Elimina
  2. Però un piccolo sorriso me lo potevi fare...
    Baciobacio
    Ps Mandata email

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Urka! Riparo subito! #^_^# e anche tanti <3 <3

      Elimina
    2. Adesso va meglio! Allacciandomi al commento di Melinda, noto anche io che in veste di contadina sei più chic, mentre nelle foto seguenti sei un pò "strana"...
      Ihihihih
      Dai che sei bella e su con la vita e con i sorrisi...alla faccia di chi ti vuole male!

      Elimina
    3. Ocio, un po' strana?!....che e', non sono io?
      Dai, va, sorridiamo, alla faccia della cattiveria.
      Baciobacio

      Elimina
  3. Ti dirò che di base io di gonne non ne metto, mai messe: sarà che sono lesbica, sarà che amo la praticità ma io e le gonne siamo due pianeti distinti.
    Perciò adoro la tua genuina versione ruspante di bella contadinotta in jeans :-)
    Tanti baci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Melinda bella, anche io mi sento piu' a mio agio in pantaloni e scarpe da ginnastica, ma alcune volte "devo" vestirmi in gonna, salvo poi arrivata a casa in fretta e furia mi spoglio, per mettermi in tuta....ahhhhhhhh sollievo!
      Baci a volontà.

      Elimina
  4. Ciao Fiorella, sono Xavier, l'amico di Melinda.
    Sarà che sono cresciuto in montagna proprio come Heidi, sarà che mio nonno mi ha trasmesso la passione del vivere a contatto con la natura, ma tra la Fiorella vesione città e quella versione contadina mi piace di più la seconda.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Xavier, benvenuto!
      Sai, io sono nata in citta', ma il mio papà. Ha comprato nei primi anni '70, come la chiamo io, "la Bicocca in Via dei Balocchi", e li ho imparato a lavorare la terra, e quanto! Tra la vigna, il noccioleto, l'orto ecc ecc.passavo i fine settimana e le vacanze a lavorare.
      In quei giorni ho capito il significato del detto "che la terra e bassa"
      #^_^#.....comunque, assolutamente mi sento piu' a mio agio in jeans.
      Un grande abbraccio.

      Elimina
  5. Fiore sempre te sei. Sia in un modo che nell altro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuvole', come ho scritto double-face démodé!
      Ciao bella!

      Elimina
  6. Vai bene sempre! Buona serata Lucia
    ...dove ho letto quel Epperò?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia, e buona serata anche a te!
      ....prova ad indovinare? Comunque una parola "copiata" non fa la STESSA persona o il senso del suo pensiero, non credi?

      Elimina
  7. Ciao Fiorella...Jeans tutta la vita! Stai bene anche in versione signora, ma anche se non ci conosciamo mi sembri più tu con i jeans, e poi la femminilità deve essere dentro di noi...non è detto che la donna sportiva sia meno femminile...un abbraccio e un sorriso- Radicalchoco

    RispondiElimina