Pagine

martedì 5 gennaio 2016

Sono di corsa!!

Bene, chiusa la porta, ehmmm il caminetto, che per sbaglio non entri piu' quel panzone ridacchiante e vestito di rosso del 25...
Vestiti appesi all'attaccapanni, fatto dal mio papà...
Beh, che c'è da ridere, anche le Befane hanno dei genitori...
(Foto Fiorella "Bicocca" via dei Balocchi, interno)

La scopa e' fuori che mi aspetta...
Aspetta...
Ma dai, Befana Fiorella smemorina...
Stamani mi hanno insegnato a guidare...
E siccome, sono una Befana "rustega"...
Quale miglior mezzo di trasporto potevo avere, per portarvi doni?
Oi, vi porto carbone e legna, che qui ce n'è in abbondanza!
Quest'anno e' cosi' fatevi una ragione!
La vostra BeFiorella.
(Foto Fiorella, con il suo Beftrattore)

22 commenti:

  1. Ciao Fiorella,meraviglioso semovente,il trattore.
    In gioventù passavo deverse settimane da comuni amici nel basso Friuli e il mio passatempo preferito era guidare il loro trattore,lungo le stradine di campagna.
    Buone Epifania,un abbraccio,fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fulvio, ehhhhhh, che bei ricordi, quando con il trattore, si andava nel vigneto a portare a casa cesti d'uva vendemmiata per fare il vino, e sacchi pieni di nocciole, aspettando che venisse il camion della Ferrero a comprarle per la cioccolata.
      Buona festa a te caro amico.

      Elimina
    2. Ho un'amica che lavora alla Ferrero. Il mondo è davvero piccolo...

      Elimina
    3. Ma pensa te!!
      Il mondo e' veramente piccolo...certe volte troppo...

      Elimina
  2. Sono sicuro che avrai fatto un buon lavoro.
    Ciao Fiorella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di si, anche se i doni erano diversi da quelli che uno si aspettava!
      Ciao caro Gus, abbraccio.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Sempre nel mio cuore, Tonino caro, ti voglio bene anch'io.

      Elimina
  4. Che sonno amica mia bella. Ho lavorato troppo stanotte, nel freddo poi... La scopa poi è di una scomodità...ihihihihih
    Baciobacio befanuzza...vado a dormire a stasera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei ripresa dalle fatiche Befaniere?
      Ciao collega!! <3

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. fammi sapere se il commento prima di questo è sparito o in attesa di conferma. altrimenti lo riscrivo

    RispondiElimina
  7. Forte Befiorella col trattore a riempire le calze, un po' lento ma...Preferivo con la scopa a energia-fantasiosa.
    solo un inconveniente con la velocità potevi scoprire la gamba, ma sarebbe stato un premio per i maschietti col naso all'in sù. Nella calza di quel signore che manda il trattore hai messo almeno 3kg di pazienza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, la gamba, non l'ho scoperta, perché sono una BeFiorella freddolosa :-)
      Non c'è stato bisogno, di regalargli della pazienza ne ha tanta!
      Come me del resto...piu' o meno...
      Ciao Andreapac

      Elimina
  8. PER NON DIMENTICARE...
    di queste mie patologie ho tutta la documentazione che posso provare.
    Ho invitato alessio a leggere....ma davvero sei stata tu a scrivere?

    Celo, manca. 

    Ma a certe persone alcuni programmi televisivi, mica fanno bene eh!!
    Conoscete real time, e piu' specificatamente il programma "malattie misteriose"?

    Ecco...

    Sindrome di Sjogren, celo.

    Sindrome di Behcet, celo.

    Sindrome degli Antifosfolipidi, celo.

    Lupus, celo.

    Tumori, al seno ed in varie parti del corpo, celo.

    Cardiopatie varie, celo.

    Ossigenazione assistita, celo.

    Inserimento di Bait? (bite), celo.

    Terapie anticoagulanti, celo.

    Mazzi e cazzi, celo.

    Kyugrdserkloinju, celo!

    ...........

    Rispetto per chi e' ammalato veramente di queste patologie, manca.

    Rispetto ai famigliari che hanno un caro, con queste patologie, manca.

    Rispetto, per chi crede, ho a creduto, che queste persone siano ammalate, manca.

    Rispetto....manca!!

    ...........

    Per mia sfortuna ho avuto mia madre che e' mancata per l'arterite di Takayasu.

    Per mia sfortuna, mia nonna e mio padre sono morti per tumore.

    Per mia sfortuna, ho assistito e visto, come queste malattie devastano, fino alla fine del loro cammino.

    ...........

    Oi, certe malattie, non sono il gioco delle figurine, che da piccoli, alcuni di noi facevano, celo/manca!

    Oi, i malati veri, hanno dignita', condividono la loro malattia, nel bene e nel male.

    Oi, i malati veri, non sono cattivi e irritanti...sono ammalati, e della loro malattia, se riescono, ne fanno del bene, anche da un letto di ospedale, o attraverso un blog, o attraverso i media.

    Oi, i malati, cercano, nelle loro possibilita', di aiutarsi ed aiutare, altre persone.

    ...........

    Google, e' sempre attivo eh, 

    Cercate di scrivere le vostre patologie almeno con il nome giusto e non storpiato.

    Cercate almeno, cliccando immagini, di vedere come certe patologie, devastano il corpo.

    Perche, sapete, non si "vedono" e si "sentono", a me, almeno, povera mortale, che voi avete queste patologie.

    ..........

    Abbiate almeno un po' di pudore e vergogna, almeno!

    ..........

    Incazzata, chi io?!

    Schifata, chi io?!

    Anche sotto Natale?!

    ..........

    Del volemose bene e' Natale, me ne frega una bella cippa lippa!

    Non sono ipocrita, e scrivo quel che sento, festività o meno!

    ..........

    Piccolo appunto, 

    mia mamma e' mancata il 22 dicembre.

    Nonna, vicino a Pasqua.

    Papà, al tempo delle ferie.

    .........

    Meditate, gente, meditate...

    Che qui nessuno e' fesso, ed e' pure un po' alterato.

    .........

    Ho un'orda di vaffanculiNinja (Kikki cit.), assetati di sangue, da liberare, che neanche l'imperatore del Sol Levante della dinastia Yamato ha 

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla persona qui sopra che ha riportato un mio post pubblicato piu di un anno fa volevo ricordarle che...
      1 io non sono al corrente di che patologie lei e' afflitta.
      2 il mio post e' dedicato a quelle persone che SI FINGONO MALATE
      3 lei dovrebbe condividere con me, essendo malata, lo sdegno di queste persone che si fanno passare per malate per far impietosire altre persone.
      4 si legga bene quello che ho scritto e non STRAVOLGA e FACCIA A SUA PERSONALE INTERPRETAZIONE il senso del post.
      5 le chiedo per l'ennesima volta di non nominare me i miei post o miei commentatori diffamandomi e diffamandol, sia qui che in altri blog.
      6 se continuerà a disturbare il civile rapportarsi in questo blog, sarò costretta ad perdere ulteriori provvedimenti nei suoi confronti.
      Grazie.

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. accidenti, ti ho aspettato tutta la notte vicino al camino ma non sei arrivata :) :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te possimo, ma se eri addormentato sulla tua poltrona davanti il camino...accesooooo!! Mi son bruciate le chia... Ehmmm terga!
      Quest'anno niente, anzi ti mando la fattura del medico, che mi ha medicata! ;-))))

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina