Pagine

mercoledì 4 gennaio 2017

Siccome che...

Siccome che in vari blog che seguo, si legge di varie previsioni per l'anno appena iniziato e postano oroscopi, fai da te, piu' o meno, scherzosi più o meno scientifici...
La sottoscritta fa il suo oroscopo.
Un po' di megalomania ed egoismo ce lo voglio mettere.
......
Hei, dico a te 2017!!
Non ci provar a farmi scherzi.
Allora, per la nata sotto il segno del LEONE...
Dall'inizio alla fine della anno ci saranno alti e bassi, (spero piu alti), che di bassi ne ho i maroni pieni.
Che nessuno si permetta piu' di prendermi in giro, perché ho il dentino aguzzo.
AMORE.
Ci saranno tornadi di emozioni, alti e bassi di maree, unioni, non pervenute
LAVORO.
Sti cazzi!! Ma felici.
SALUTE.
Ci sarà ancora molta matassa da districare, ci saranno sfrombolate, e ricadute, cazzi e mazzi a volontà, ma, forse, uno spiraglio si potrà aprire.
RESOCONTO, mio.
2017!, non farmi brutti scherzi, perché mi trovi alquanto agguerrita, mi farai cadere tante volte, ma attento che mi trovi mica poco incavolata, che di cose brutte assai ne ho passate e ne sto passando ancora, che mi ha lasciato il tuo fratello maggiore appena deceduto.
E per tutte le lacrime che per sbaglio mi farai versare, beh, aspetta e vedrai.
E che tutti, dico tutti attenti al lupo ehmmm attenti al leone, anzi alla leonessa.
Fiorella.
(Immagine dal Web. Michael Foulkrod)

14 commenti:

  1. Attenti al lupo è più incisivo.
    Bacio Fiorella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordando la canzone del grande Lucio Dalla si, ma sono leonessa!! ^_^
      Bacio a te Gus.

      Elimina
    2. Urka! Gus, ora, dopo che ho commentato ho capito la sottile ironia, che scema che sono...incisivo!! E' vero!!
      Hahahhhhh.

      Elimina
  2. Ahahah zia!
    Potevi fartelo davvero solo ultrapositivo, no?
    Che alla fine le cose che succedono sono quelle che vogliamo (Disney mode on) XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seeeeeeee nipotone mio...i sogni son desideri ecc ecc
      Non ci credo alle favole da un po' di tempo, diciamo da quando avevo 12 anni eh?! ^_*
      E ora in castigo senza giochi per una settimana perché sei arrivato a casa tardissimo, altro che film...a 12 anni si e' già a letto da ore!
      ^__^

      Elimina
  3. Cara Fiorella,l'oroscopo con ironia fai da te è meraviglioso,tutti dovrebbero farselo,tanto non sarà ne più ne meno attendibile di quelli proposti dei vari ciarlatani in circolazione.
    Un caro saluto,fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fulvio caro, e se non si fa cosi, che caspiterina possiamo aspettarci!
      Sperando che tutto vada bene, basta un po' di salute e serenità.
      Un abbraccio

      Elimina
  4. oh bravissima, perfetto!! Ottime previsioni!! Auguri!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puffoletta bella, ciao! Fattelo anche tu l'oroscopo di tutte cose positive e belle, scacciamo, scio' scio' tutta la negatività.
      Auguri a te e famiglia!

      Elimina
  5. L'oroscopo personalizzato é una bellissima e divertente idea!
    Buon 2017 leonessa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao V.M. Piacere!
      Fattelo, fattelo anche tu chissà che porti bene ^_^ !
      Buon tutto a te!! Roarrrrrrr

      Elimina
  6. Non ci avevo pensato Fiorella, un oroscopo personalizzato, mi metto all'opera, e lo sforno, io sono scorpione, mio marito scorpione, pensa un po' tu!Lo fo' per tutti e due ^____^'
    Un abbraccio Fiorella e in...bocca alla leonessa!
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dio mioooo, scorpioni tutti e due...mi devo portare dietro la fiala con il liquido per anafilassi!!
      Anche A,T, e' scorpione! Posso capire!
      Abbraccio anche a te....beh, in bocca alla leonessa si, ma non il scorpione eh ^_* punge...

      Elimina
  7. Ero assente moralmente.....sì che il 2017 sia leggero per il leone, per i gemelli, per l'acquario e per i pesci (i segni di famiglia) poi c'è una scorpioncina mica male e due piccinelli che hanno bisogno come tutti di tante risate!!!!
    Senti un po' avrei bisogno di distrarmi: mare o montagna? Via, via, via....lontano dove i pensieri diventano aquiloni!
    Ciao Fiorella! Notte

    RispondiElimina