Pagine

sabato 23 dicembre 2017

BUON NATALE!!...CON SORPRESA KING...

A Voi Amici che avete il vostro "quadretto" appeso nel muro della mia casetta...
A Voi Amici di Wordpress...
A Voi Amici di Tiscali...
A Voi Amici di Iobloggo...
A Voi Amici di FB...
A Voi Amici Anonimi...
A Voi Amici omonimi...
Si dai lo so che sono ripetitiva...
Vi Auguro tutto quello che desiderate, che siati sereni, prima di tutto...
Tutto il resto, siamo, a chi crede nelle mani di quel Qualcuno che amo.
Dai amici, anche se sono lontana da tempo, chi sa, sa... Mister T diciamocelo rompe le balle, ma tant'è...
Un po' d'ironia e voglia di scherzare voglio mettercela e anche, perché no, togliermi di torno tanta "Fuffa", che e' tanto inutile e insopportabile.
Punto primo, quest'anno togliendo la Fuffa in questione ho ricevuto piu' amore, disponibilità, amicizia, condivisione da tante, tante, tante persone sia reali che virtuali
Me commossa!!!!
Perciò, nel mio piccolo modo voglio donarvi, non regalarvi, ma donarvi, un Natale Armonioso, Melodioso e virtuoso.
Vi voglio bene!!!!
La vostra Fiorella.
(Foto Fiorella, ritoccata da Fiorella)
......
E sempre, e credetici, che io conosco bene Babbo Natale, sono la BeFiorella, siamo amanti da secoli ormai...
Quest'anno, dopo travagliate discussioni, ha deciso di assumere un aiutante...
Ehmmmm....
Ehmmmmm
Sapete che anch'io porto carbone a chi e' cattivo, no?!
Ma lui, dico Babbo Natale mi sembra che sia andato un po' oltre, ehhhhhh l'eta che brutti scherzi...
O forse no...
E'volato con renne al seguito, nel Maine, da un certo King...
Re?! 
Bene ho detto!!
E ha assunto il suo aiutante...
Beh, ragazzi, che vi devo dire, se nel cuore della notte vi trovate lui, se non trovate quello che pensavate o desideravate, beh, ragazzi, fatevi una domanda e datevi una risposta...
Che vi devo dire..ehmmm ehmmm auguri...
Fiorella
(Foto dal web ritoccata da Fiorella)

8 commenti:

  1. Ciao Fiorella,grazie degli auguri che contraccambio,per il Natale non chiedo niente,quello che ho,sono felice,innamorato e sodisfatto, mi basta.
    Tanti Auguri di un felice Natale,fulvio

    RispondiElimina
  2. Ahaha, addirittura IT! Un Natale horror :)
    Zia Fiore, allora ti ringrazio anche qui e ti mando un abbraccio.
    Buona Vigilia, Buon Natale e Buone Feste: DIVERTITI!^^

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Ti voglio bene. Di cuore. Che questo Natale ti sia lieve e ti porti (e vi porti) serenità, sorrisi e tanti abbracci. Buon Natale, meravigliosa Donna maiuscola ❤

    RispondiElimina
  4. Davvero, sei una gran Donna meravigliosa. Buon Natale

    RispondiElimina
  5. grazie dei gentili pensieri.
    desideri non ne ho e sereno son già, ma grazie.
    mister T non lo conosco e non so cosa abbia combinato.
    buona prosecuzione delle festività. con un amichevole sorriso. ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao cara Fiorellina, Sai Fiorella sotto la fuffa, c'era qualcosa bi bello, lucente, come le stelle. Abbasso la fuffa e in alto i cuori!
    Il Natale buono ce lo siamo augurato, e allora, un abbraccio grande.👼👼
    Dani

    RispondiElimina
  7. Dè, Fiorella, Babbo Natale fa Oh, Oh Oh....!!
    Quest'anno un solo desiderio, le foto su tela dei miei nipoti e ti dirò che sono stati contenti tutti.....io di più.
    Ti ho scritto dal Gus. E qui ti bacio forte...senza farti male. Da Befanopoli un sorriso a bocca piena.....di cioccolato al rhum?...So che mi piace....io golosona e anche più cicciona....la scopa non mi regge!!!

    RispondiElimina