Pagine

venerdì 5 gennaio 2018

Quest'anno ma neancheeeeeeee!!!!!

Carissimi, 
Quest'anno la vostra BeFiorella, col cavolo che si mette a svolazzare con la scopa, al freddo, dopo mililemila anni che lo fa.
Quest'anno, dato che sono millemila meno qualche secolo, eh eh eh son piu' giovane, l'amante di Babbo Natale, 
Ho dato l'incarico, SENZA SE E SENZA MA, di distribuire lui la calzetta per tutti.
Oi, tranquilli che ci sono tonnellate di carbone anche per altri ehmmm personaggi.
Che di quest'ultimi, di questi tempi, ce ne sono di piu' che di meno...
Perché la tradizione dell'Epifania non deve essere mai messa da parte, o dimenticata, i bimbi devono avere la loro "magia", sempre!
Bene, io mi sono "ritirata" qui...
No, non e' dove abita Il babbo Natale, ci mancherebbe...
E' un altro posto, si freddo, la neve, e tutta la compagni cantante...
Ma eh eh eh, mi sono finalmente presa una vacanza...
E cosi quel panzone di Babbo Natale, magari dimagrisce un po', e la smette di lamentarsi che le renne non riescono a trasportarlo piu'...
Io invece leggerina, solo con la scopa svolazzavo di notte...
Ma eh eh eh, che rimanga tra noi eh, shhhhhhh, mica son sola, qui...
Eh eh eh, indovinate con chi passo queste mie ferie?
Eh eh eh...
Conoscendomi...
Beh, vi lascio che il fusto, mi anela...
Buona Epifania a tutti!!
Attenzione al carbone eh...se vi svegliate neri lo sapete, il perché eh eh eh...
Siiiiiiiii arrivo!! Mamma mia che impaziente che sei, arrivoooo!!
Sti fusti...
La vostra BeFiorella.
(Foto di...e di BeFiorella)

8 commenti:

  1. Con tutta quella neve è impossibile distribuire carbone che farebbe molto comodo.
    Io a casa ho sbaraccato tutto. Ho trovato anche un Gancia dolce e l'ho utilizzato per innaffiare due piante.
    E' finito il caos, ognuno a casa sua.
    Bacio Fiorella.

    RispondiElimina
  2. Bene, è giusto che ti prenda le ferie.
    Dunque spassatela, ti farò sapere cosa mi ha portato il sostituto^^

    Moz-

    RispondiElimina
  3. No dai Fiorellina, di al fusto, che può attendere un po', noi come facciamo senza di te? Non se pol... parlo bene il veneto?
    Sai stasera ho letto: Al vedere la Stella, provarono una gioia grandissima! Entrati nella casa videro il Bambino con Maria sua madre!
    Con questo pensiero GRANDE. ti abbraccio.
    Serena notte!
    Dani

    RispondiElimina
  4. Bel post, e buona Befana e buonissima Epifania, Fiorella, di cuore.
    sinforosa

    RispondiElimina
  5. Anonimo 8/1/2018 ore 11:14
    Commento cancellato da amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. fusto d'abete :)
    simpaticissima. buon giorno

    RispondiElimina
  7. Bella befanetta mia, come mi sarebbe piaciuto vederti scendere dal camino piena di carbone per me..
    Sarà per un'altra volta io ti aspetto..
    Bacionissimo amica cara!

    RispondiElimina